Speedy check-in kiosks

Postazioni per il check-in veloce

Speedy check-in

Cos'è il check-in veloce?
Abbiamo inserito delle postazioni per il check-in veloce in alcuni dei nostri hotel più importanti per migliorare la vostra esperienza. Tali postazioni sono progettate per risparmiare tempo durante le operazioni di check-in, ottenere la chiave della camera e permettervi di godere del vostro soggiorno con Premier Inn.

I nostri totem per il check-in veloce sono facili da usare, non dovrete quindi aspettare alla reception per effettuare il check-in in hotel.

Di quali informazioni avrò bisogno per effettuare il check-in?
Verrete riconosciuti presso le postazioni fornendo due informazioni: il nominativo indicato al momento della prenotazione, il codice o il numero di prenotazione. Troverete tutte queste informazioni sull'e-mail di conferma della prenotazione. Con queste informazioni a portata di mano, potrete effettuare il check-in in modo semplice e veloce.

In alternativa, se prenotate la camera con una carta di credito o di debito, quest'ultima potrà essere utilizzata presso le postazioni per recuperare la prenotazione ancora più rapidamente.

Gli ospiti internazionali dovranno inoltre inserire il loro numero di passaporto durante la fase di check-in. Tenete quindi questo documento a portata di mano.

Cosa succede se ho bisogno di assistenza durante il check-in veloce?
I nostri membri del team sono a disposizione 24 ore al giorno per assistere gli ospiti durante l'utilizzo delle postazioni adibite al check-in veloce.

Cosa faccio se ho bisogno di modificare la prenotazione all'arrivo?
Rivolgetevi a un membro del team alla reception. Sarà lieto di assistervi.
test

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software