Good together

Come possiamo essere ancora più ecologici?

La nostra iniziativa Good Together

Noi di Premier Inn ci teniamo al nostro pianeta e alle persone che lo abitano e siamo in continua ricerca per migliorarci come azienda.

Per questo motivo, abbiamo dato vita all'iniziativa Good Together.

Tra le nostre priorità:

Protezione dell'ambiente
Scoprite come stiamo risparmiando su acqua e energia e come diamo un taglio i nostri rifiuti. Ecco altre informazioni.

Sviluppo del personale
Offriamo personale con elevate conoscenze e competenze a tutti i livelli.

Approvvigionamento responsabile
La nostra politica di approvvigionamento responsabile fa sì che i nostri fornitori rispettino gli standard, riconosciuti a livello internazionale, sul diritto al lavoro compreso il salario equo.

Promozione di un buono stato di salute
Stiamo cercando di facilitare le scelte dei nostri clienti relativamente a cibi sani e di ottima qualità e supportiamo l'impegno del Dipartimento della Sanità relativamente alla riduzione del sale in cucina.

Supporto della comunità
Lavoriamo attivamente nella comunità cercando di restituire qualcosa alle persone più bisognose.

Valore ai clienti
Vogliamo che i clienti siano sicuri che stiamo facendo la cosa giusta per il pianeta, scegliendo di mangiare, bere e soggiornare presso di noi.

We`re trying to be green

Il nostro ecohotel a Burgess Hill

Stiamo anche costruendo hotel eco-compatibili pionieristici.

La nostra prima inaugurazione è stata a Tamworth, nello Staffordshire nel 2008 e ultimamente abbiamo svelato l'hotel e il ristorante più ecologici e a basse emissioni di carbonio del Regno Unito a Burgess Hill, nel Sussex.

Entrambi utilizzano tecnologie di punta quali un'efficiente isolamento, controllo delle luci automatizzato oltre a riciclare le acque grigie e a raccogliere quella piovana. I risultati sono un risparmio del 70% di CO2 e del 60% di acqua rispetto agli altri nostri hotel.

Il nostro sito a Burgess Hill con oltre 60 sistemazioni ha adottato le migliori tecnologie della Tamworth per generare un con un impatto ambientale minimo.

Queste comprendono potenti soffioni a basso flusso e pompe di calore geotermiche che utilizzano energia naturale per produrre calore, freddo e acqua calda.

Premier Inn UK Burgess Hill Hotel
Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software