Pacchetti Sleep Park Fly

 

1. Termini e condizioni

Le tariffe pubblicizzate Sleep Park Fly si intendono per pernottamento e parcheggio e sono comprensive di IVA. Non sarà possibile apportare modifiche alle prenotazioni Sleep Park Fly. In caso di cancellazione, non sarà previsto alcun rimborso.

I pagamenti per le prenotazioni Sleep Park Fly si effettueranno al momento della prenotazione. Non si accettano i Leisure voucher come modalità di pagamento. Si applicherà una spesa di gestione di 2 GBP per il pagamento con carta di credito. Non sono previste commissioni per i pagamenti con carta di debito.

Per un soggiorno senza problemi, assicuratevi di fornire al personale di Premier Inn i dettagli del volo e dell'eventuale automobile. Riceverete un link nell'e-mail di conferma della prenotazione.

Quando si effettua una prenotazione Sleep Park Fly con Premier Inn, il cliente dà la sua autorizzazione a fornire i suoi dati personali al responsabile del parcheggio per poter garantire i servizi corrispondenti.

Termini e condizioni completi

1.1 Questi termini sono validi per tutte le prenotazioni di un parcheggio con www.premierinn.com (il Sito Web). Si applicano alle varie tipologie di servizi per il parcheggio auto descritti sul sito Web e sono validi per tutti gli ospiti.
1.2 Si fa presente che per alcuni servizi di parcheggio è necessario consegnare le chiavi della propria auto all'Operatore e autorizzare l'Operatore alla guida.
1.3 Nei presenti Termini:
1.3.1 "ospite" indica un cliente che prenota i servizi di parcheggio auto tramite il Sito Web
1.3.2 Per "Operatore" si intende l'organizzazione che gestisce il parcheggio.
1.4 Saranno richieste all'ospite soltanto le informazioni necessarie per fornire i servizi di parcheggio auto. È tuttavia importante che l'ospite fornisca le informazioni richieste. In caso negativo, potrebbero essere previsti ulteriori costi per il parcheggio del veicolo.
1.5 È importante che l'ospite rispetti tutte le indicazioni e le procedure relative alle disposizioni per il parcheggio auto fornite da Premier Inn e dall'Operatore.
1.6 Le istruzioni relative al parcheggio potrebbero variare ed essere nuovamente elaborate [per motivi operativi o per motivi al di fuori del nostro controllo]. In tal caso, verrete informati per tempo [prima dell'arrivo al parcheggio].
1.7 Premier Inn può di volta in volta modificare i Termini, ma agli ospiti verranno applicati i Termini in vigore al momento della prenotazione.
1.8 L'ospite non può modificare la prenotazione del parcheggio auto una volta che la stessa viene effettuata, salvo variazioni nei dettagli relativi all'auto alla quale si fa riferimento. Non può inoltre trasferire la prenotazione ad altri.

2 Costi
2.1 I costi del parcheggio auto corrisponderanno a quelli in vigore al momento della vostra prenotazione del parcheggio. I costi del parcheggio auto sono comprensivi d'IVA.
2.2 Il prezzo del parcheggio auto si basa sul periodo selezionato per il parcheggio al momento della prenotazione. Se l'orario di arrivo o di partenza subisce modifiche rispetto a quello selezionato dall'ospite al momento della prenotazione, è possibile che vengano addebitate spese di parcheggio aggiuntive e l'ospite dovrà saldare il conto con l'Operatore prima di lasciare il parcheggio. Il costo aggiuntivo si applicherà indipendentemente dal motivo che ha causato l'estensione della permanenza nel parcheggio, a meno che non sia causato da nostra negligenza o [da quella dell'operatore].
2.3 Premier Inn non rimborserà i costi del parcheggio qualora la prenotazione rimanga inutilizzata.

3 Lasciare il proprio veicolo
3.1 Prima di lasciare il proprio veicolo è responsabilità dell'ospite:
3.1.1 inserire il freno di stazionamento in modo corretto;
3.1.2 chiudere tutti i finestrini e spegnere tutti i fari del proprio veicolo;
3.1.3 inserire il bloccasterzo, l'immobilizzatore, l'allarme o qualsiasi altro dispositivo di sicurezza di cui è munito il veicolo;
3.1.4 chiudere a chiave il veicolo;
3.1.5 remove all personal possessions from the vehicle where possible to do so. (If you do leave possessions in your vehicle then you should lock them in the boot and should not leave them where they are visible) and
3.1.6 assicurarsi di non lasciare animali nel veicolo.

4 Nel parcheggio
4.1 Si raccomanda di guidare con cautela nel parcheggio e di seguire tutti i segnali di direzione. Se si apportano danni a un altro veicolo nel parcheggio, occorre segnalare immediatamente l'accaduto a un membro dello staff.

5 Servizio navetta
5.1 Tenete presente che:
5.1.1 Occorre calcolare un tempo sufficiente per raggiungere il terminal dal parcheggio usufruendo del servizio navetta. Sul Sito Web si possono ottenere indicazioni riguardo ai tempi di trasferimento previsti (in condizioni di traffico normali) e la frequenza del servizio navetta.
5.1.2 Occorre inoltre tener conto del tempo necessario per trovare il parcheggio, parcheggiare il veicolo, scaricare i bagagli, accertarsi che l'auto sia chiusa correttamente e recarsi a piedi verso una fermata della navetta presso il parcheggio.
5.2 È responsabilità dell'ospite assicurarsi di:
5.2.1 salire a bordo della navetta corretta in quanto non tutte le navette si fermano in tutti i terminal
5.2.2 scaricare i propri bagagli dalla navetta quando si raggiunge il terminal o si ritorna al parcheggio.
5.3 Né Premier Inn né l'Operatore si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui l'ospite perda il volo perché non ha tenuto conto del tempo necessario a parcheggiare il veicolo o a raggiungere il terminal dal parcheggio o per tempi di trasferimento più lunghi o perché l'ospite non ha scaricato tutti i suoi bagagli dalla navetta (salvo in caso di negligenza da parte di Premier Inn [o dell'Operatore].

6 Responsabilità di Premier Inn
6.1 Se Premier Inn non rispetta i presenti Termini, è responsabile delle perdite o dei danni sostenuti dall'ospite che costituiscono un risultato prevedibile di una violazione dei presenti Termini o negligenza. Tuttavia, Premier Inn non è responsabile di perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno sono prevedibili se costituiscono conseguenza evidente di una violazione o se contemplate dall'ospite o da Premier Inn al momento della prenotazione.
6.2 Premier Inn non si assume alcuna responsabilità (nella misura in cui la legge consente l'esclusione) di:
6.2.1 eventuali perdite o danni occorsi al veicolo o ai beni dell'ospite, se quest'ultimo non adotta le azioni di cui sopra al paragrafo 3.1
6.2.2 danni o furti relativi al veicolo e al suo contenuto per tutto il tempo in cui l'auto si trova nel parcheggio.
6.3 Qualora si verifichi uno qualsiasi degli eventi riportati nel paragrafo 6.2, l'ospite dovrà segnalare tale evento a un membro dello staff prima di lasciare il parcheggio. Si procederà quindi a un'indagine immediata. Si prega di consultare il paragrafo 8 qui di seguito in merito alla definizione di qualsiasi controversia.
6.4 Premier Inn non esclude o limita in alcun modo la propria responsabilità in caso di:
6.4.1 morte o lesione personale cagionati dalla negligenza di Premier Inn;
6.4.2 frode o dichiarazione fraudolenta;
6.4.3 qualsiasi altro termine per il quale la legge non consente l'esclusione della responsabilità.
6.5 Premier Inn non sarà responsabile per qualsiasi inadempienza o esecuzione tardiva di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini che sia cagionata da un evento al di fuori del proprio controllo.
6.6 Sebbene l'Operatore adotti misure ragionevoli per favorire la sicurezza del parcheggio auto, né Premier Inn né l'Operatore possono garantire la sicurezza del veicolo dell'ospite.
6.7 Se l'ospite non ritira il proprio veicolo entro 30 giorni dalla data selezionata nella prenotazione e non contatta Premier Inn entro tale data fornendo la targa del veicolo, il posto auto approssimativo occupato nel parcheggio, il motivo del ritardo e la data di ritorno prevista, Premier Inn sarà autorizzata a considerare il veicolo abbandonato. In tal caso, Premier Inn o l'Operatore avranno il diritto, ammesso che sia inviato all'ospite un preavviso scritto di 30 giorni (che sarà spedito per posta raccomandata all'indirizzo fornito al momento della prenotazione), di:
6.7.1 prelevare il veicolo dal parcheggio
6.7.2 vendere il veicolo
6.7.3 sottrarre dai profitti della vendita tutti i costi del parcheggio, in base alle tariffe vigenti, per i giorni in cui il veicolo è rimasto nel parcheggio dopo la data specificata al momento della prenotazione (o tale data modificata ai sensi del paragrafo 6.7) e le ragionevoli spese di gestione a carico di Premier Inn e dell'Operatore
6.7.4 accreditare l'eventuale importo restante sulla carta di credito i cui estremi sono stati forniti al momento della prenotazione.

7 Controllo tecnico del proprio veicolo
7.1 È responsabilità dell'ospite assicurarsi che il proprio veicolo sia immatricolato con la DVLA (Agenzia di immatricolazione), presenti bollo auto valido, disponga di un certificato valido del Ministero dei trasporti (se richiesto), sia assicurato, idoneo alla circolazione stradale e conforme a tutte le normative applicabili prima di lasciare il veicolo all'Operatore. Premier Inn e l'Operatore si riservano il diritto di non accettare il veicolo e cancellare la prenotazione se hanno motivo di ritenere che il veicolo non rispetti tali requisiti.

8 Controversie e reclami
8.1 L'Operatore non è autorizzato a generare o risolvere a nome di Premier Inn reclami o controversie eventualmente presentati dall'ospite in merito ai servizi di parcheggio.
8.2 Per eventuali reclami, si prega di segnalarli a Premier Inn Customer Relations, Oakley House, Oakley Road, Luton, LU4 9QH. Telefonare a [TBC]. Inviare un'e-mail a guest.relations@premierinn.com indicando nell'oggetto del messaggio Sleep Park Fly.

9 Informazioni generali
9.1 Premier Inn ha la facoltà di trasferire i propri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini a un'altra organizzazione, notificando sempre al cliente, per iscritto, qualora ciò si verifichi. Il trasferimento non inciderà sui diritti del cliente o sugli obblighi di Premier Inn in virtù dei presenti Termini.
9.2 Il presente contratto è stipulato tra il cliente e Premier Inn. Nessun altro individuo avrà diritto ad applicare alcuno dei termini qui contenuti.
9.3 Ogni paragrafo contenuto nei presenti Termini opera in modo autonomo. Se un tribunale o un'autorità pertinente decide che una qualsiasi delle presenti disposizioni è illecita, i restanti paragrafi rimarranno in pieno vigore ed efficacia.
9.4 Se Premier Inn non richiede l'esecuzione degli obblighi in capo al cliente ai sensi dei presenti Termini, o se non esercita i propri diritti nei confronti del cliente, o se ne procrastina l'esercizio, ciò non implicherà alcuna rinuncia ai propri diritti nei confronti del cliente e non significa che il cliente non debba rispettare i propri obblighi. Se Premier Inn rinuncia a rivalersi per un'inadempienza del cliente, lo farà soltanto per iscritto e ciò non implicherà una rinuncia automatica a rivalersi di eventuali inadempienze successive.
9.5 I presenti Termini sono disciplinati dal diritto inglese. Premier Inn e il cliente accettano di rimettersi alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali inglesi. Tuttavia, se il cliente è residente nell'Irlanda del Nord ha la facoltà di avviare i procedimenti in Irlanda del Nord. Allo stesso modo, se è residente in Scozia, ha la facoltà di avviare i procedimenti in Scozia.

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