Termini di utilizzo

 

1. Introduzione

I presenti termini e le presenti condizioni (oltre alla nostra Politica sulla privacy e alla nostra Politica sui cookie sono applicabili all'utilizzo dei nostri canali digitali (come ad esempio il sito web, il sito mobile o l'app ("Canali digitali"), sia come utente ospite che come utente registrato. Si prega di leggere attentamente i presenti termini e le presenti condizioni prima di iniziare ad utilizzare i nostri Canali digitali. L'utilizzo di uno qualsiasi dei nostri canali digitali comporta l'accettazione di tali termini e condizioni.

Se la prenotazione è stata effettuata tramite uno dei nostri Canali digitali, i termini e le condizioni della prenotazione saranno applicabili a tale prenotazione.

Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Si consiglia di controllare periodicamente la pagina per verificare eventuali modifiche apportate alle condizioni della propria prenotazione. Alcune disposizioni contenute nei presenti termini potranno essere sostituite da altre disposizioni o notifiche pubblicate in altre parti del sito web.

I termini e le condizioni relative all'utilizzo del sito web saranno quelli in vigore alla data di utilizzo del sito web.

2. Operatore

Questo sito è di proprietà di Whitbread Group PLC ("Whitbread"), il cui ufficio registrato è Whitbread Court, Houghton Hall Business Park, Porz Avenue, Dunstable LU5 5XE (codice fiscale azienda 00029423 e partita IVA 243292864). Premier Inn Limited è una società affiliata di Whitbread.

3. Informazioni sul sito web

Il sito web è disponibile a ogni tipo di pubblico. Tuttavia, alcune funzionalità del sito sono riservate soltanto agli utenti registrati.

L'accesso al sito è consentito su base temporanea. Di tanto in tanto, e senza notifica previa, è possibile che l'accessibilità al sito venga sospesa e che i materiali e/o le funzionalità del sito web vengano ritirati o sospesi. Il sito web e il contenuto corrispondente vengono forniti così come sono e in base alla disponibilità. Non garantiamo la disponibilità continua del nostro sito web e delle funzionalità ad esso associate. Non ci riteniamo inoltre responsabili se per qualsiasi motivo il sito web (o parti di esso) non fossero disponibili nel corso di un determinato periodo di tempo.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare periodicamente il contenuto del nostro sito web e di modificarlo. Sebbene i nostri sforzi siano massimi affinché il contenuto del nostro sito sia sempre aggiornato, è possibile che alcune informazioni non siano aggiornate. Non ci riteniamo responsabili, in base ai termini delle garanzie implicite ed esplicite, dell'accuratezza, della completezza o dell'aggiornamento del contenuto del nostro sito web.

Non garantiamo che il nostro sito, o parti di esso, siano privi di errori e/o omissioni.

4. Registrazione e informazioni

In caso di registrazione al sito, verrà richiesta l'immissione di una password. La password è confidenziale. L'utente verrà ritenuto responsabile di tutte le attività associate a tale password.

Se si sospetta un utilizzo fraudolento del proprio codice identificativo o della propria password, si prega di comunicarcelo quanto prima.

Ci riserviamo il diritto di disattivare qualsiasi password in qualsiasi momento nel caso in cui riteniamo che i termini e le condizioni d'uso siano stati violati.

Si prega di verificare che le informazioni fornite siano vere, aggiornate ed accurate. Si prega di consultare la nostra Policy sulla privacy per ulteriori dettagli sulle informazioni fornite.

5. Utilizzo del sito

È vietato qualsiasi tentativo di concessione dei diritti di accesso a utenti non autorizzati, nonché ostacolare o aggirare le normali operazioni di protezione, della home page e di qualsiasi altra funzionalità. Sono inoltre vietati l'inserimento di link e la violazione delle misure di protezione di qualsiasi porzione del sito web, compresi il sistema o l'attrezzatura del sito web, o qualsiasi database connesso al sito web mediante hacking, acquisizione di password o simili. È vietato l'uso scorretto del sito web mediante introduzione intenzionale di virus, trojan worm, bombe logiche o altro materiale sospetto o dannoso. La violazione di tale norma verrà riportata alle autorità giudiziarie competenti, con cui avvieremo la collaborazione per svelare l'identità del soggetto sospetto. Il diritto di utilizzo del sito cesserà immediatamente nel caso in cui si verifichi uno dei seguenti eventi o in caso di violazione di uno dei seguenti termini o delle seguenti condizioni.

Non garantiamo la totale assenza sul nostro sito web di bug e virus.

Non ci riterremo responsabili in caso di perdita o danni causati da un attacco di negazione del servizio, da virus o da altro materiale tecnologicamente pericoloso che potrebbe danneggiare il vostro computer, i vostri programmi, i vostri dati o qualsiasi altro materiale durante l'utilizzo del sito web e dei link ad esso associati.

6. Link

Nel caso in cui il sito contenga link ad altri siti e risorse, tali link verranno forniti ai soli fini informativi. Tali link non devono interpretarsi come approvati da noi. Non controlliamo il contenuto di tali siti e non accettiamo alcuna responsabilità in caso di perdita o danneggiamento derivati dall'utilizzo di tali siti.

Prima di accedere ai link presenti su questo sito web, si consiglia di verificare i termini di utilizzo applicabili.

7. Diritti di proprietà intellettuale

Il termine, il logo e i dispositivi Premier Inn sono marchi registrati.

Premier Inn Limited è la società proprietaria o la licenziataria di tutti i diritti di proprietà intellettuale del sito web. I testi, le informazioni, i grafici, le interfacce, le fotografie, i video e tutto il materiale disponibile sul sito è protetto da copyright, dal marchio commerciale e da ogni altra legge applicabile in materia di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

Nessuno dei presenti termini e condizioni è finalizzato alla concessione di diritti, titoli o interessi relativi al sito web, né ai diritti di proprietà intellettuale ad esso associati. L'utilizzo dei diritti di proprietà intellettuale non è concesso senza consenso scritto esplicito. Tuttavia, ne è consentita la copia per la visualizzazione del contenuto del sito a fini privati.

8. Generali

I diritti del cliente

I clienti che non viaggiano per affari godono di determinati diritti in base alla normativa sulla protezione dei consumatori. Le condizioni e i termini espressi non pregiudicano tali diritti.

La nostra responsabilità

L'intero contenuto del sito web viene fornito così com'è, senza responsabilità né condizioni (esplicite o implicite). In base a quanto concesso dalla legge, Premier Inn, gli altri membri del gruppo delle società Whitbread e le terze parti a noi associate:

- escludiamo tutte le condizioni, le garanzie e le dichiarazioni esplicite o implicite derivanti dallo statuto, dalla legge o da altre disposizioni; e
- escludiamo ogni responsabilità in base al contratto in caso di danni illeciti (compresa la negligenza) o in caso di violazione della legge o di utilizzo non corretto del sito, in base a quanto stabilito dai termini e dalle condizioni della prenotazione.

Premier Inn assume la propria responsabilità in caso di morte o lesioni personali causate da nostra negligenza da parte dei nostri dipendenti o dai nostri agenti. Non è nostra intenzione escludere la nostra responsabilità causata da dichiarazioni fraudolente da parte dei nostri dipendenti o dai nostri agenti.

Legge applicabile

I termini e le condizioni riportati, il loro campo d'applicazione e la relativa formazione (nonché qualsiasi disputa o rivendicazione non contrattuale) fanno riferimento alla legge inglese.

Premier Inn e il cliente accettano di rimettersi alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali inglesi e del Galles per qualsiasi disputa relativa alla propria prenotazione e/o soggiorno presso gli hotel Premier Inn. Ci riserviamo il diritto di rivalersi contro il cliente in caso di violazione dei presenti termini e condizioni nel proprio paese di residenza o in qualsiasi altro paese. Tuttavia, se il cliente è residente nell'Irlanda del Nord, ha la facoltà di avviare i procedimenti in Irlanda del Nord. Allo stesso modo, se è residente in Scozia, ha la facoltà di avviare i procedimenti in Scozia.

In caso di prenotazione per viaggio d'affari, Premier Inn e il cliente accettano di rimettersi alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali dell'Inghilterra e del Galles per qualsiasi disputa di richiesta di risarcimento relativa alla propria prenotazione e/o al proprio soggiorno presso gli hotel Premier Inn.

Disposizioni contrattuali

Se parte dei presenti termini e condizioni vengono considerati privi di effetti, non legali o non applicabili per qualsiasi motivo, la parte interessata verrà eliminata dal contratto e la validità delle parti restanti non verrà compromessa. Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto legale o rimedio contenuto nei presenti termini e condizioni non dovrà essere interpretato come una rinuncia ai diritti legali o ai rimedi riportati.

Tutti i diritti non espressamente garantiti dai presenti termini e condizioni sono riservati.

9. Contattaci

Se desiderate maggiori informazioni o avete domande sul nostro sito web o su questi Termini e condizioni, siete pregati di inviare un'e-mail a guest.relations@premierinn.com, di telefonare al numero 0333 003 0025 o di scriverci all'indirizzo:

Relazioni con gli ospiti di Premier Inn
Oakley House
Oakley Road
Leagrave
Luton
Bedfordshire
LU4 9QH

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software