FAQ_make_a_booking_640x100.jpg

Domande frequenti

Il Business Account prevede costi di attivazione o spese di gestione?

Non si prevedono costi associati all'attivazione o alla gestione del nostro Business Account.

Nel caso in cui non abbiate trovato una risposta alla vostra domanda, vi preghiamo di contattarci.

Perché dovrei registrare un Premier Inn Business Account?

La carta Premier Inn Business Account è ideata per semplificare e rendere più efficace la gestione delle spese per il tuo viaggio di lavoro. Per ulteriori informazioni e per richiedere la carta online, visita le nostre pagine Premier per il business.

Come faccio a registrarmi per un Premier Inn Business Account?

Richiedere un Premier Inn Business Account è facile facendo clic su questo link.

Sono presenti diverse opzioni di "tipologia di account", che cosa significa?

Central Booker: sarà emessa una sola carta per l'intero Business Account. Un referente principale del Business Account sarà responsabile per tutte le prenotazioni dei dipendenti del Business Account.

Dipendente singolo: sarà emessa una carta intestata al dipendente nominato. Questa opzione è l'ideale per gli utenti Business Account che desiderano che le prenotazioni siano effettuate da un solo dipendente per il loro Business Account.

Comitiva dipendenti: per gli utenti Business Account che desiderano che le prenotazioni siano effettuate da vari dipendenti. Sarà emessa una carta intestata a ciascun dipendente specificato nel corso della procedura di registrazione.

Se non hai ottenuto una risposta alla tua domanda Contattaci.

In che modo la registrazione a un Business account mi farà risparmiare tempo e denaro?

Il tuo account ti consentirà di ridurre notevolmente il tempo trascorso per verificare le spese. Per ogni prenotazione effettuata online o per telefono, potrai inserire informazioni facoltative: i nomi degli ospiti, il numero dell'ordine e il riferimento cliente (un centro di costo o il nome dell'ufficio, ad esempio). Le informazioni fornite verranno riportate sulla fattura mensile.

Nel caso in cui non abbiate trovato una risposta alla vostra domanda, vi preghiamo di contattarci.

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software