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Domande frequenti

Qual è la politica di cancellazione di Premier Inn?

Se devi cancellare o modificare la tua prenotazione, ti invitiamo a farlo prima delle ore 13.00 del giorno d'arrivo. Se effettui la cancellazione dopo le ore 13.00 del giorno d'arrivo, ti sarà addebitato un pernottamento.

Quando cancelli la prenotazione, ti comunicheremo un numero di riferimento della cancellazione. Annota questo numero come prova dell'avvenuta cancellazione.

Se hai prenotato una camera per più di una notte e intendi cancellare la prenotazione per l'ultima notte, ti invitiamo a farlo entro le ore 12 del giorno in cui desideri partire.

Se hai prenotato un Premier Saver, la politica di cancellazione potrebbe essere diversa da quella suddetta. Per i dettagli completi, consulta i termini e le condizioni del Premier Saver prenotato.

Come si modifica una prenotazione?

Se avete prenotato una tariffa Premier Flex, potrete modificare la vostra prenotazione online. Pertanto, se i tuoi programmi sono cambiati, puoi modificare la data d'arrivo, il numero delle camere e degli ospiti, nonché scegliere le nostre opzioni per colazione e cena. Dovrete semplicemente fare clic qui e seguire le istruzioni per modificare la prenotazione.

In alternativa potrete contattare il Centro assistenza clienti al 0333 003 8101* fornendo il vostro numero di riferimento della prenotazione. Uno dei nostri consulenti sarà lieto di assisterti. Le linee rispondono dalle 08:00 alle 22:00 dal lunedì al sabato e dalle 09:00 alle 22:00 la domenica.

Attenzione: Se desiderate modificare la prenotazione il giorno dell'arrivo, dovrete farlo entro le ore 13:00.

Importante: Se avete prenotato una tariffa Premier Saver, non sarà possibile modificare la prenotazione. Vi preghiamo di consultare i termini e le condizioni della tariffa Premier Saver prenotata per conoscere tutti i dettagli.

*Le telefonate prevedono tariffe nazionali.

Come posso effettuare una cancellazione online?

Per cancellare una prenotazione con Premier Inn, seleziona l'opzione "Visualizza o cancella la prenotazione" situata nell'angolo in alto a destra del sito web.

Dovrai disporre del numero di riferimento della prenotazione ed inserire il cognome di chi ha effettuato la prenotazione o di uno degli ospiti.

Dopo aver cancellato la prenotazione, ti verrà inviata un'e-mail di conferma della cancellazione.

Importante: se hai prenotato un Premier Saver, potrebbe non essere possibile modificare la prenotazione. Consulta i termini e le condizioni del Premier Saver prenotato per conoscere tutti i dettagli.

Come posso sapere se il rimborso è andato a buon fine?

Sarà visualizzato un messaggio sulla schermata che conferma il numero di cancellazione e l'esito positivo del rimborso. Riceverai inoltre una e-mail di conferma e, se necessario, una ricevuta del rimborso.

Qual è il tempo stimato per l'accredito del mio rimborso?

Cancelleremo la tua prenotazione immediatamente e ordineremo il rimborso. In base all'ente che di emissione della carta, potrebbero trascorrere alcuni giorni prima che il rimborso sia disponibile sul tuo conto.

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